Oltre 10 anni di esperienza nel settore della progettazione residenziale e commerciale per una clientela esigente e selezionata, in Italia e all’estero, lo studio Marco D’Andrea collabora con professionisti fidati per garantire un prodotto finale di alto livello, studiato su misura.
Dalla consulenza di base, all’assistenza dei clienti lungo tutti i livelli del progetto, comprese l’assistenza alla scelta delle finiture, le palette colore più indicate, la progettazione di arredi su misura, la preparazione di documenti e permessi, la direzione lavori, fino alla consegna del progetto al cliente, per assisterlo dall’inizio alla fine.
MARCO D'ANDREA
Nasce a Milano, studia in Italia al Politecnico di Milano e in Belgio, alla Sint-Lukas Hogeschool di Bruxelles.
Inizia a collaborare con diversi studi di progettazione in Italia e si trasferisce poi a Londra, specializzandosi nella progettazione residenziale di alto livello. Rientrato in Italia, prosegue la carriera come architetto e consulente per clienti privati e aziende.


UN NETWORK DI PROFESSIONISTI
Lo studio vanta una fitta rete di collaboratori in Italia e all’estero, professionisti scelti di alto livello guidati dalla nostra stessa passione.
Grazie a questo network esteso possiamo seguire tutte le tipologie di progetto ovunque, mantenendo alta la qualità delle nostre realizzazioni e l’attenzione al cliente.
COME PROGETTIAMO
Progettare significa lavorare perché la qualità tecnico-costruttiva, i dettagli progettuali e l’aspetto comunicativo di uno spazio si uniscano con armonia. In un progetto residenziale il benessere deriva dalla bellezza che uno spazio sa trasmettere a chi lo vive, con un giusto equilibrio tra nuovi e vecchi elementi.
Nei progetti commerciali lo spazio deve anche sapere comunicare l’essenza dell’attività stessa e coinvolgere i fruitori in una esperienza unica, solo in questo modo un visitatore può diventare un cliente abituale. Per questo diamo molta attenzione alla psicologia dello spazio, ovvero come sfruttare le potenzialità del luogo per dare vita a una esperienza attiva del visitatore.
